fiana

9 Agosto – Fiana Paradiso Selvaggio

Expiry Date: 8-08-2026

from
25,00

In questo itinerario particolarmente impegnativo ma estremamente affascinante risaliremo il Torrente Fiana tra cascate mozzafiato e piscine naturali, in un contesto naturale assolutamente selvaggio e in costante mutazione.
Preparatevi a guadare il torrente, ad adattarvi all’ambiente circostante utilizzando braccia e gambe per proseguire… e in caso di temperature esterne elevate… a tuffarvi nelle acque fresche e cristalline dell’Appennino.
Divertimento e avventura assicurati per trascorrere una domenica indimenticabile.
Non saranno utilizzate attrezzature tecniche tra cui imbracature o moschettoni. Sono richiesti esclusivamente scarponi con suola non liscia, pantaloncini o costume e vestiario di ricambio.

Evento di difficoltà medio/alta non adatto ai bambini, ai cani e a tutti coloro che non sono disposti a camminare coi piedi bagnati tra cascate, sassi e tronchi. Una vera e propria avventura!!!

Ritrovo: ore 10:00 presso il piazzale di fronte al Castello di Montemignaio (Ar)
Difficoltà: medio/alta (richiesta buona condizione fisica e utilizzo di tutti gli arti)
Durata: 6h comprese soste didattiche e pranzo
Costo: 25€ a pax comprensivo di noleggio caschetto e bacchette da trekking

Pranzo al sacco a carico dei partecipanti.
Evento non adatto ai cani e ai bambini.
Richieste scarpe “anfibie” o con suola non liscia. Non saranno ammessi partecipanti con scarpe da ginnastica.

Ai partecipanti chiediamo gentilmente di lavare le suole delle scarpe per tutelare la biodiveristà da eventuale trasporto di patogeni.

PER ISCRIVERSI
Prenotazione obbligatoria, inviare un messaggio whatsapp al 3714231325 o una mail a info@cooperativainquiete.it o cliccare sul pulsante Prenota Ora sottostante indicando:

  • data
  • n° partecipanti
  • recapito telefonico
  • Reviews 0 Reviews
    0/5
  • Vacation Style Holiday Type
      Tutti
    • Activity Level Medio
      5/8