trekking-sushi-casentino

7 Luglio – Trek & Sushi

da
70,00

La Cooperativa In Quiete, in collaborazione con l’Antica Acquacoltura, Tuscany Private Chef e la Locanda L’Imposto organizza un nuovo evento per assaporare ambienti e sapori autentici di un territorio meraviglioso, le foreste casentinesi e l’Antica Acquacoltura Molin di Bucchio con la sua trota di alta qualità nel menù di molti chef stellati.

Una breve escursione ci condurrà in una bellissima struttura immersa nella foresta che ci accoglierà con un ottimo aperitivo e con piatti in chiave fusion/sushi a base di trota e pesce di mare della tradizione giapponese e sudamericana, grazie all’esperienza e alla creatività degli chef di Tuscany Private Chef.

Una giornata del tutto particolare per godersi la bellezza delle Foreste Casentinesi e assaporare specialità nuove e gustose.
A fine apericena, una breve escursione in notturna ci riporterà alle auto.

Menù composto da: udon, tempura, nigiri, uramaki, hosomaki, ceviche + 1 bevuta.
(in caso di allergie, intolleranze o particolari esigenze comunicarlo sempre prima della prenotazione per valutare la fattibilità del menù)

Ritrovo: ore 16:30 presso la stazione di Stia e spostamento in auto
Difficoltà: facile
Durata: 5/6 ore
Costo: 70€ comprensivo di guida, apericena sushi e 1 bevuta.

NOTA BENE
Per la partecipazione agli eventi è necessario presentarsi con adeguato abbigliamento escursionistico, scarpe da trekking, zaino ed acqua e torcia.

PER ISCRIVERSI
Prenotazione obbligatoria, inviare un messaggio whatsapp al 3714231325 o una mail a info@cooperativainquiete.it o cliccare sul pulsante Prenota Ora sottostante indicando:

  • data
  • n° partecipanti
  • recapito telefonico
  • Recensioni 0 Recensioni
    0/5
  • Stile di Attività Tipo di Attività
      Tutti
    • Difficoltà Facile
      2/8