lucciole-la-verna

6 Luglio – Bagno di Lucciole nel Bosco delle Fate

da
20,00

Vi accompagneremo nel Bosco delle Fate, un angolo di foresta unico dalla bellezza indescrivibile per ammirare migliaia di lucciole che improvvisamente illuminano tutto regalando uno spettacolo surreale.

Saremo immersi nel tratto forestale più affascinante del Parco tra faggi secolari e abeti che toccano il cielo. L’evento prevede un pic nic al tramonto in un prati spettacolari in attesa del buio per poi immergerci in foresta per vivere questa esperienza indimenticabile.

L’escursione molto breve sarà adatta a tutti e le nostre guide sapranno coinvolgervi grazie anche ad attività sensoriali di silenzio ed ascolto del bosco nell’oscurità della notte… emozioni garantite!
Ritrovo: ore 19:30 presso Parcheggio Ristornate La Melosa – Santuario Verna (AR)
Difficoltà: Facile
Durata: 4h
Costo: 20€ a persona
Per la partecipazione agli eventi è necessario presentarsi con adeguato abbigliamento escursionistico, scarpe da trekking, zaino ed acqua. Il pic nic è a carico dei partecipanti.

NOTA BENE
Per la partecipazione agli eventi è necessario presentarsi con adeguato abbigliamento escursionistico, scarpe da trekking, zaino ed acqua e torcia.

PER ISCRIVERSI
Prenotazione obbligatoria, inviare un messaggio whatsapp al 3714231325 o una mail a info@cooperativainquiete.it o cliccare sul pulsante Prenota Ora sottostante indicando:

  • data
  • n° partecipanti
  • recapito telefonico
  • Recensioni 0 Recensioni
    0/5
  • Stile di Attività Tipo di Attività
      Famiglie, Tutti
    • Difficoltà Facile
      2/8