L’Antica Acquacoltura Molin di Bucchio presnta:

Concorso Fotografico

Habitat Fiume

“Le acque di casa tua”

 

La Cooperativa In Quiete, in occasione del prossimo lancio della campagna di Crowdfunding per il recupero degli antichi vasconi in pietra, è lieta di promuovere un concorso di fotografia dal titolo: “Habitat Fiume – Le acque di casa tua”. Il concorso, aperto a tutti, professionisti, associazioni e semplici appassionati, si pone l’obiettivo di valorizzare i delicati ecosistemi acquatici e gli angoli unici della natura che scorre lungo le rive e nelle acque di fiumi e torrenti italiani.


Nella foto uno degli antichi vasconi da recuperare 

Nella foto la parte d’impianto gia recuperata



Segue Descrizione Premi e Regolamento



PREMI PER I PRIMI 3 CLASSIFICATI:

 

1° PREMIO

Un pernotto gratuito per  n° 2 persone nell’appartamento di Molin di Bucchio. Il premio sarà beneficiabile tra settembre 2019 e dicembre 2020.

In alternativa il vincitore potrà scegliere una escursione personalizzata per un massimo di 25 persone nelle Foreste del Casentino (comprese ciaspolate sulla neve e Acqua-Trekking).

 

2° PREMIO

Partecipazione gratuita per un massimo di 4 persone ad una delle escursioni naturalistiche inserite nel calendario escursionistico 2019 della Cooperativa In Quiete. 

 

3° PREMIO

Partecipazione gratuita per 1 persona all’Aperi- Trota a Molin di Bucchio del 27 luglio (giorno della premiazione)



REGOLAMENTO DEL CONCORSO

 

La partecipazione al concorso è aperta a tutti.

– Le foto devono essere state scattate in Italia e devono rappresentare le acque dolci a cui siete particolarmente legati. Fiumi, fossi, torrenti e l’habitat fluviale con la sua biodiversità.  

– Le immagini devono riportare nel testo della mail, l’autore, il nome del torrente/fiume e facoltativamente un titolo.

– Le immagini saranno pubblicate in contemporanea in un apposito album sulla nostra pagina facebook  Antica Acquacoltura  il 18 luglio 2019 e potranno esser votate fino alle ore 20:00 del  25 luglio  2019.

– Vincono le 3 immagini che ottengono il maggior numero di “mi piace”. In caso di immagini con lo stesso numero di preferenze, le foto vincitrici verranno insindacabilmente scelte da fotografi professionisti nostri collaboratori.

– Per accedere all’album e votare una o più delle foto in concorso chiediamo di aggiungere il “mi piace” sulla  Pagina Facebook “ o Instagram  dell’ Antica Acquacoltura Molin di Bucchio”

– Le foto resteranno sempre di proprietà del fotografo e potranno essere utilizzate dalla Cooperativa In Quiete per promuovere l’attività di acquacoltura e salvaguardia dei torrenti.



COME PARTECIPARE

– Per partecipare occorre inviare le immagini in formato jpeg di dimensioni non inferiori ai 2 MB all’indirizzo mail: acquacoltura@cooperativainquiete.it  entro il 17 luglio.

– Il costo di partecipazione è di 10 € per ciascuna foto (senza limiti) da effettuare tramite un unico bonifico alle seguenti coordinate bancarie:

Banca Intesa San Paolo

Bonifico Intestato a:

Soc. Coop. In Quiete

IBAN:  IT69R0306905459100000002906

Causale: Erogazione Liberale (nome autore)



PREMIAZIONE

La premiazione si svolgerà presso Molin di Bucchio (Stia – AR) il giorno domenica 28 luglio alle ore 20:00 in occasione dell’Aperi-Trota.

Per info scrivere a acquacoltura@cooperativainquiete.it